LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 24 marzo 2011

CONFUSIONE?!?!

Con il mio primo blog candy non potevo certo passare inosservata.
Per creare un pò di confusione e di casini non è mai tardi

Settimana scorsa se non sbaglio vi avevo comunicato che la scedenza sarebbe stata
posticipata al 3 APRILE

Siccome in tante hanno indicato la data 27/3 e mi chiedono quale sia
la vera scadenza, pubblico questo post per ricordare.......


SCADENZA BLOG CANDY
3 APRILE

Grazie



3 commenti:

  1. Trascorrere una giornata con te deve essere uno spasso :-))) Bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Uno spasso per i casini che combino o perchè non mi fermo un attimo?!?!
    baci

    RispondiElimina
  3. CIAO!
    Ti ho trovato girovagando fra vari blog...e scopro che abbiamo le stesse passioni e siamo entrambe bergafemmine!!
    Complimenti per le tue BELLE creazioni!
    Sei proprio brava!

    a presto...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...