LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 10 marzo 2011

UNO SQUARCIO DI PRIMAVERA ... E QUALCHE MODIFICA

Questa mattina nel mio giardino è spuntata la primavera!!

Solitamente non mi piace tagliare i fiori e rinchiuderli in un vaso ma erano talmente belli e avevo così voglia di avere un pò di caldo colore in casa che ho ceduto 

ed eccoli qui.......


Con la solare compagnia di questi fiori, ho fatto qualche modifica (e tanto altro...)

Qualche tempo fa per portarmi avanti avevo preparato questa confezione regalo per un segnalibro.

E' quasi arrivato il momento di consegnarla e riprendendola in mano mi sono resa che non mi diceva granchè.
Come dicevo in qualche post fa, non so se capita anche a voi, ma io quando creo qualcosa per la prima volta sono molto entusiasta e abbastanza soddisfanza.
Poi provando a riprodurre più volte le stesse cose mi dico che la prima era una vera "schifezza".

Così è successo a questa confezione.

Prima era così


semplice con applicazioni di stoffa

Riguardandola non mi piaceva più ma non avevo nemmeno il tempo materiale per poterla cambiare così ho cercato di apportare qualche piccola modifica....

  
Si nota la differenza?
Così è decisamente "meglio".
Mi sembra di essere "Al brutto anatroccolo": il prima e il dopo....

Speriamo che tra due giorni non cambi ancora idea...

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...