LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 21 marzo 2011

GRAZIE!

In questi giorni di frenetica creatività e produttività sono
a corto di tempo per fermarmi a scrivere qualcosina.

Volevo gridare un forte GRAZIE a tutte VOI
e chiedere scusa se non sempre riesco a rispondere singolarmente,
o quasi, ai vostri commenti.
Li leggo e mi donano un immenso piacere!!!!

Questa è una risposta, anche se generale, a tutte.
Un bacione




3 commenti:

  1. è sempre un piacere passare dal tuo blog, magari a volte passo in velocità senza lasciare commento, ma una visitina al giorno la faccio per vedere cosa questa vulcanica ragazza ha creato...
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Viviana! Ho letto il tuo commento, e siccome mi hai posto 2 domande molto intelligenti, ho deciso di rispondere pubblicamente con un aggiornamento al post del Candy-swap. Ti aspetto...
    Mi farebbe davvero piacere avere anche te tra gli iscritti :)
    Ciao ciao^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana...bisso il premio che hai già ricevuto...ma sei troppo brava e te lo meriti tutto :) se ti fa piacere, vieni a fare un giretto da me www.lecosepiccinine.blogspot.com

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...