LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 12 marzo 2011

E PER FINIRE...

E per completare la sessione dei 4 regali,
non poteva mancare lui.
Uno degli ultimi arrivati in casa "Fantasia ... Creando".
Lui il versatile portachiavi/accessorio.

Ma, visto che alla destinataria dei regali piace il colore arancione,
di che colore potrei averlo mai fatto?!?!

Ovviamente....


arancione!
Alternando il colore con un pò di giallo ocra,
qualche charmas argento
(farfalla o fiore e cuoricino finale)
e resine ambrate per richiamare il colore

Ecco qui il tutto


E la sua confezione?



Abbastanza semplice ma con qualche dettaglio

occhiello dorato, nastri e spago arricciato a chiudere
con piccoli orsetti alle estermità del nastrino.
La targhetta invece personalizzata con nome fatto con timbrini e
non poteva mancare l'orsetto con un pochino di stoffina
(ancora?!?!?! ... eh già)

Questa sessione è chiusa
e spero vivamente che tutto sia di suo gradimento.
Io ho cercato di fare tutto al meglio..

 e domani?
Fiera a Milano!

- Viviana -

6 commenti:

  1. come potrebbe non esserlo! Hai preparato tutte cose molto belle e curate nei minimi particolari!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. grazie Annamaria!
    A proposito di particolari prossimamente ne vedrai altri....
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana!!! Crei oggetti davvero belli e unici ... complimenti!!!! Grazie per essere passata a trovarmi e certo...... sono sicura che imparerai, non devi far altro che buttarti!!!
    Un abbraccio e felice Domenica.
    Giò

    RispondiElimina
  4. ciao Viviana, grazie della visita nella mia casetta virtuale...anke la tua non è male...i tuoi lavori sono davvero deliziosi! ...per quanto riguarda il cernit..è come il fimo penso ke cambi solo la marca, da ke ne so io...comunque provaci è divertente!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  5. @Giò: ci passo spesso ma la fretta non sempre mi permette di lasciare commentini

    @Velia: grazie tante

    e a entrambe se vi interessa c'è un blog candy aperto
    http://fantasiacreando.blogspot.com/2011/03/its-blog-candy-time.html

    RispondiElimina
  6. CIAO, CHE BELLO IL TUO BLOG!!
    SONO ENTRATA IO NEL MIO E VEDO LE FOTO DEGLI ORSETTI, POTRESTI DARMI CONFERMA?
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...