LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 4 marzo 2011

UN ACCESSORIO IN PIU'....

Sempre in fiera,
 butta l'occhio di qua,
butta l'occhio di là e, io e Manu abbiamo scovato questo fantastico portachiavi.
C'è da dire che non tutti gli stand avevano dei prezzi accessibili... (per avere il kit per realizzare questo chiedevano se non erro 12euro... per una spiegazione e qualche pezzetto di pannolenci?!?!)
Buttato giù qualche schizzo sul mio mini block notes dal quale non mi separo mai, arrivata a casa ho voluto inaugurare un colore di pannolenci acquistato e, fatto il disegnino su carta il risultato è stato ottimo direi, sempre per la serie che il primo viene e dal secondo si migliora......
il mio motto: ricordate?!?!?!

Ecco quindi il risultato......



Per essere il primo mi piace veramente tanto:
sarà che adoro questo colore tra il viola e il rosa, ma non glicine nè lilla....
resine e charms sul cordoncino,
 dall'argento al nero e un anellino piatto
ottimo da utilizzare come portachiavi
(anche se forse sarebbe un pochino ingombrante....)
che come accessorio da applicare alla borsa.

Non vi pare?

- Viviana -

2 commenti:

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...