LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 5 marzo 2011

LA MIA "PRIMA VOLTA"

Era da tempo che aspettavo questo momento...
Per tutto c'è una prima volta, ma in particolare desideravo
arrivasse l'occasione per poter realizzare una

TORTA DI PANNOLINI

La MIA PRIMA torta di pannolini.


Ho voluto rimanere semplice con gli accessori:
3 paia di calzette e un body ripiegati come fosse rose
(ci vuole un pò di immaginazione per vedere le rose.............)

e eccedere invece sulle basi:
piccoli pezzetti di carta crespata incollati uno accanto all'altro con piccole farfalline di carta


Qualche nastro e questo è il risultato finale:

"Importante è cominciare, poi strada facendo si modifica
e dalla seconda volta in poi andrà sempre meglio"

Ricordate?!?!

Direi che in questo caso calza proprio a pennello.

Ne ho in preparazione un'altra ma credo che la prossima la farò più minimal e chic
(almeno spero...)

Alla destinataria intanto è piaciuta tantissimo!

A presto con i miei ultimi - quasi - arretrati

- Viviana -

Il mio motto


Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...