LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 15 marzo 2011

UN SEMPLICE ALBUM...

E' da quando ho cominciato ad avere un pò di foto delle mie creazioni
che mi balenava l'idea in testa di creare un album fotografico che le potesse contenere,
anche da prestare ad amiche che mi chiedono e non hanno la possibilità di vedere il blog
(ogni giorno parto da casa con borse e borsette per mostrare i miei lavori...)
Certo, è meglio vedere e toccare con mano ma le foto a volte fan comodo.

Quindiiiiiiiiiiiii??????'

Secondo voi mi sono accontentata di prendere un banale album fotografico e appiccicarci le foto
(che peraltro non ho ancora stampato perchè pare che le foto sistemate con picnik non abbiamo la giusta estensione per potere essere stampate, quindi altro lavoro di riprendere in mano tutte le foto e salvarle singolarmente non lavorate.....- UFFF) e basta?

Dubitate?!?!?!
Un pochino dovreste aver imparato a conoscermi...

Fogli bianchi formato A4 - cartoncino di riciclo - ago - filo - qualche riataglio di stoffa - colla e............

..................et voilà!!!!

ta da da da da da !!!!



fatte le forature ho rilegato i fogli con un filo bianco resistente
sul cartoncino e poi sono passata alla copertura
(son tornata bambina, quando mi divertivo a rivestire
con le copertine plastificate i libri di scuola nuovi di zecca)


e poi?
Come dice il nome del blog stesso:
un pò di fantasia per arricchire con piccoli particolare la copertina
che non poteva restare semplice

fiorellino festonato con un piccolo bottone a fiorellino
(fantastica scoperta fatta l'altro giorno tra le cose dimenticate e inutilizzate nell'armadio),
spago da cucina con attaccate piccole girelle bicolore che sembran da mangiare,
 una striscia di uncinetto regalata dalla cara mammina,
un maxi bottone ed elastico per la chiusura.

Sarà la fantasia scelta della stoffa ma devo essere sincera:
a me piace da morire!!!! 

E con gli acquisti fatti alla fiera Hobby Show di Milano di domenica,
di cui presto vi farò vedere le foto,
e dove il portafoglio ululava disperato,
ho già in mente come lo riempirò

E so già che sarò gelosa di lasciarlo in mano a qualcuno per paura che me lo rovini.

Lo so, lo so.
Chiedo umilmente perdono perchè mi sono dilungata troppo.
Ultimamente mi capita spesso, ma mi faccio prendere....

Mi perdonate?!?!

A presto


4 commenti:

  1. Ma brava Viviana è carinissimo sei stata fantastica..sai cosa potresti aggiungere, se mi posso permettere,un titolo nella copertina, magari color nero e rosa sarebbe un vero scrapAlbum..... a presto Mary .

    RispondiElimina
  2. Caspita sei proprio brava!! :)

    Se ti va di metterti alla prova, nel mio blog c'è un piccolo indovinello...
    Baci!

    RispondiElimina
  3. ciao viviana, che bello questo album, cla fantasia é alelgra, mi paice molto
    grazie del tuo commento sul mio blog, molto gentile
    a presto
    xxoxo BA

    RispondiElimina
  4. ciao, sai che ho fatto una cosa simile per la mia mega agenda di ricette????? Non credo di averlo mai fotografato e dovrò presto porvi rimedio!
    ciao barbara

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...