LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 10 marzo 2011

CI HO PRESO GUSTO...

Presa come sempre dalle mille cose da fare e dal concludere le mie crezioni per il mio nuovo mini giretto di clientala, mi son fatta prendere la mano con la realizzazione del memory di stoffa.
Visto che avevo giusto due ordini a distanza un giorno dall'altro, ho deciso di creare un "laboratorio" per lavori a catena....

Prima taglia a destra e a sinistra, righe e quadretti, poi pannolenci, cartone, nastri, fili. e l'assemblaggio.

Che ogni tanto, svarionata e distratta dal turbo presente in casa, salto alcuni passaggi, e allora "smadonni" (in senso buono - ovviamente -) e con calma ti metti a disfare e ricominci.
Così ti accorgi che anzichè averci impiegato meno tempo con una buona organizzazione ci impieghi 3 volte tanto e ci stai in ballo 3 giorni.....

Ma si potrà?!?!

Va bhè, in un caso o nell'altro son finiti.
Uno per altro consegnato proprio in giornata e come la prima che me l'aveva chiesto, felicissima e molto soddisfatta.

Io pure!!!!!!

Ma direi che potreste anche essere curiose.....

Sbaglio?!?!

Ecco qui le foto:


Il sacchetto, o borsetta che dir si voglia:
mi è piaciuta molto la riuscita della prima che l'ho riproposta e
qui c'è il memory......


una mela con tanto di cuore maturo e semini,
un cactus con tante spine,
un osso,
una nuvoletta allegra,
un sole o stella (a seconda di come lo si guarda) sorridente,
e un fiore dal cuore di alluminio




e questo è il secondo:

il progetto è lo stesso, cambia la stoffa e i soggetti




un fiorellino dal cuore viola,
un cuoricino,
una nota musicale (di cui non ricordo il nome)
una macchinina
un alberello (volevo farci pure le mele ma non volevo esagerare) e
un altro fiorellino, però astratto


in attesa che le lezioni del cuci-impara di Linda continuino io ho proposto la mia versione.
Con le sue, quando riuscirò, ho giò in mente di proporre una variante.

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...