LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 4 marzo 2011

UN REGALO - FINALMENTE - IN ARRIVO

- FASE 1 -
Da quando ho cominciato a creare "seriamente" qualcosa, la mia priorità erano i regali per le colleghe che ora con il mese di marzo cominciano ad arrivare.
Volevo innanzitutto preparare quelli e poi altre cose e invece, fai una cosa, fanne un'altra, mentre ne fai una ti viene in mente altro e allora passi il testimone e così il tempo passa e non si è ancora combinato un bel nulla.
Son passati quasi due mesi e ora ci siamo.
E' giunta l'ora quindi di preparare qualcosa che possa essere di suo gradimento...
Prendendo spunto da Elena di Rosa confetto ho voluto provare a realizzare una borsa in tessuto richiudibile.
Ogni volta che guardavo il tutorial messo a disposizione mi chiedevo come diavolo si facesse a fare questo piuttosto che quello e invece ...............alla fine sono riuscita.
E' stato abbastanza facile, apportando qualche modifica qua è la.




Ho aggiunto del nastro come bordatura, un pò come barbatrucco per nascondere le mie cuciture ancora non perfette e un fiorellino esterne per abbellire il tutto.
A mio avviso l'unico "errore" ma facilmente rimediabile con le successive è stata l'applicazione di pannolenci sotto il fiore. Essendo un oggetto che deve essere di pratico utilizzo e anche facilmente sporchevole, sarà destinato ad essere lavato in lavatrice e il pannolenci e la lavatrice non credo vadano molto d'accordo....
Rimedieremo con le prossime.
Se qualcuna di voi fosse interessata la "produzione" è sempre aperta...


- FASE 2 -
OPERAZIONE: UNA CASA ALLA BORSA

Ed ecco qui che finalmente questo regalo è completo .
La borsa richiudibile è completata e ha trovato casa in una confezione regalo molto semplice.


Carta da regalo semplicissima confezionata a mò di sacchetto. Qualche applicazione, anche se semplice, per "arricchire" senza esagerare....
E il mio primo logo...

Bhè, non resta che consegnarlo......

Tanti auguri!!!

- Viviana -

p.s.: l'ho già pubblicato perchè sono certa che non sbircerà il blog....

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...