LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 3 marzo 2011

E LA SCATOLA?!?!

Da tutto il trambusto che è successo ero convinta di aver pubblicato la foto della scatoletta creata per "alloggiare" i miei un pò indigesti pasticcini in feltro....



E invece no!

C'è un prima e un dopo....
"Come in tutte le cose", vi direte... ma non in quel senso

Questo è il prima........




Alla fine dell'opera mi sono resa conto di aver fatto un enorme errore di valutazione....
Il coperchio della scatola, l'ho ritagliato a filo della confezione e invece dovevo farlo leggermente più largo di modo che potesse andare ad incastrarsi.....
Certo se me ne stavo zitta probabilmente non si notava ma sono un pochino perfezionista e non mi piaceva...

Coì un pò di qui e pò di lì, qualche modifica e un risulta finale diverso è arrivato.....



Ho unito la parte inferiore e superiore della scatola con l'applicazione di nastro sul retro creando un'apertura a "cerniera" e un bottone sul davanti come chiusura.
Un agigunta di decorazioni e ho finito il tutto con una gran voglia di mangiarmi qualche dolcetto.....

- Viviana - 

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...