LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 3 marzo 2011

TREMATE, TREMATE, LE "STREGHE" SON TORNATE....

FINALMENTE!!!!!
Finalmente ce l'ho fatta a ripristinare la connessione grazie ai santi dei computer....
Purtroppo il genio di famiglia, MY BROTHER, pur avendoci sbattuto costantemente il naso non è riuscito a risolvere il problema, quindi......... assistenza tecnica informatica.
Due settimane senza blog e soprattutto senza connessione è un delirio!!!!!!

Finalmente ECCOMI QUI.
Caro mio blog e care le mie bloggine,,,,,,, quanto mi siete mancate!!!
Ho un pò di arretrati quindi non spaventatevi
se mi dilungo un pochino e e se nei prossimi giorni ritroverete una carrellata di miei post.

Da dove cominciare???
Bhè, dal giorno in cui tutto è saltato. Il giorno della fiera creattiva di Bergamo. 

Intanto cominciamo dagli acquisti fatti con Manu di .... Cuore di mamma ...


Nastrini, resine, catenelle, gancini, filo e attrezzini vari
(visto che non ho abbastanza da fare
mi voglio cimentare anche nella semi-creazione di bijoux..............)
E poi ..............


...................il mio caro amato feltro
e il suo amico di banco pannolenci,
qualche quilt di stoffa e
piccole decorazioni in feltro
(per la cronaca fiori in feltro bicolore - non sono ancora in grado di crearli da me)
 
A questa fiera ho avuto anche il piacere di conoscere
Rebecca di Cucicreando   la quale mi ha portato un piccolo pensierino....

Che sarà???

Una scatolettina contentente qualche nastrino dalle tinte color pastello,
dei bottoni in tinta e una saponetta profumatissima.
Tutto molto apprezzato.
Alla prossima con le mie dis-avventure............

A presto

- Viviana -


3 commenti:

  1. e vai!!! finalmente sei tornata!
    aspetto di vedere tutte le tue belle cosine!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Santa AB!!!Tremiamo....io so quante cose hai da far vedere!....ci sarà da rifarsi gli occhi e...un po' da invidiarti!;P
    Buona serata
    Manu

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...