LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 31 marzo 2011

Proprio non ci voleva!!!!!

Aiuto!!!!!!

Proprio non ci voleva! Non ora!

Solo ora riesco a mettermi davanti al pc e scrivere due righe,
dolorante come non mai con una TONSILLITE ACUTA che mi fa compagnia da un paio di giorni.

Poteva starsene anche a casa sua o se proprio passare a trovare qualcun'altro
(io una breve lista ce l'avrei)

Senza bere nè mangiare, una sfilza di medicinali antibiotici da prendere,
peraltro tutti a stomaco pieno (ma come cavoli faccio se non riesco a deglutire?!?!).
Difficoltà a parlare (per fortuna di qualcuno....)
Febbrone da cavallo

Ecco che in casa c'è il sanatorio con lo zombie vivente che per fare due passi
si aggrappa al muro.

Vorrei chiarire che in questi giorni i post pubblicati sono stati programmati qualche giorno fa e che,
se non rispondo ai vostri commenti, non è di certo per superficialità o menefreghismo.
Proprio in questi giorni, non ce la fò.
Chi mi segue da un pochetto penso che abbia capito come sono,
per le nuove invece non vorrei risultare antipatica... se non rispondo.

Ora vado a cacciarmi sotto le coperte!
Sto morendo dal freddo

Un GRAZIE a tutte e speriamo chefinisca presto!


6 commenti:

  1. Poverina, mi dispiace!! Guarisci presto!!

    RispondiElimina
  2. mannaggia, che rompimento di scatole...io invece sono piena di raffreddore...niente in confronto a te, però fastidiosissimo lo stesso.
    Riguardati, stai al calduccio e fatti coccolare!!!
    Bacione, e a presto, Patty

    RispondiElimina
  3. Speravo che ti fosse passata la febbre e invece...che mi combini???...
    Resta sotto le coperte...sforzati di mandar giù qualcosa e...concordo con Pattyz...FATTI COCCOLARE...
    Dai che magari per domenica passa...
    un bacio
    Manu

    RispondiElimina
  4. Uh mammamia!
    Dai curati bene, sotto le coperte per non prendere freddo e guarisci presto!
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Nooo povera mi dispiace!!! Poi con queste giornate di sole e calduccio dev essere proprio bruttissimo dover stare rintanate in casa per di più malatissime!!! Riprenditi presto mi raccomando... baci

    RispondiElimina
  6. Tieni duro, è arrivata la Primavera e i malanni prima o poi se ne devono andare..

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...