LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



domenica 6 marzo 2011

UN PO' DI ... SFORTUNA?!?!

Mi sa tanto che questo blog è stato sotto una cattiva stella....
Dopo varie peripezie tecniche, il contatore saltato già una volta, l'inserimento di alcuni widget andati un pò così così, ora ci risiamo.....

Il conta persone è scomparso.... eravamo a 500 tondi tondi quando è saltato poco tempo fa...
se non erro, l'altro giorno quando ho ripristinato la connessione... eravamo a 93?!?!

Se vi fidate, ripartiamo da zero fisicamente
ma per eventuale blog candy il conteggio parte da 600?

Può andare?






P.S.: almeno una cosa dopo un pò che non ci provavo son riuscita......
LA FIRMAAAAAAAAA

5 commenti:

  1. Ci fidiamo ci fidiamo!!....che bella la nuova veste!!!....rispecchia molto la proprietaria....
    Brava Brava!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Blogger ha sempre problemi...una volta una cosa,una volta l'altra...
    sono scomparse anche molte delle fotine delle blogroll!
    Mi piacevano così tanto!
    buona domenica
    mari

    RispondiElimina
  3. @manu ho seguito il consiglio anche se a dirla tutta era da un pò che pensavo al cambiamento, dovevo solo mettermi in ballo.....

    RispondiElimina
  4. @mari ho forse capito a cosa ti riferivi quanto hai detto di aver ricevuto una mail sgarbata. Per caso il, o meglio la mittente, era una persona il cui nome inizia per F e finisce per A di 9 lettere?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...