LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 7 marzo 2011

CI RIPROVIAMO

Prima di svelarvi cosa ho concluso in questi giorni mi chiedevo:
date le varie peripezie tecniche avute e i "miglioramenti", o forse sarebbe meglio chiamarli cambiamenti, apportati al blog in questi giorni, ho trovato la funzione di visualizzare il contapersone anche con blogger senza visualizzatori esterni che poi di visualizzare non ne avevano voglia....
Ma sorpresa, sorpresona!
I miei conti erano sbagliati.
Blogger ha tenuto il conteggio sin dall'inizio e quindi siamo a quota 1519 visitatori.

Che dovrei fare?

Visto che ho già superato le 1000 visite dovrei indire un blog candy?
Il mio primo blog candy????

Ditemi voi

Sono agitata solo all'idea.
Per me è tutto nuovo

Passiamo all'ultima arrivata in casa "Fantasia ... Creando"

Vi avevo già anticipato che avrei dovuto riproporre una nuova torta di pannolini.
Se la prima mi piaceva per la seconda non c'è che dire.

Quando creo qualcosa per la prima volta sono sempre abbastanza soddisfatta e soprattutto entusiasta. Ma basta procedere alla seconda realizzazione che la soddisfazione della prima decade.
Migliorandosi che le successive, sembra sempre di aver preparato delle schifezze (e di esempi ne avrei tanti...)

Questa è la torta.....



vista da dietro....

 e di lato ....


qualche dettaglio:



Le solite calzette arrotolate, qualche fiore di colore rosso realizzato con tovaglioli di carta e a completare una delle mie scatolette porta-gioie. Alla base della torta all'interno ho inserito anche una confezione di salviettine
La seconda voleva essere minimal e chic e invece alla fine son ricaduta sul colarato.
Cominciando con un fiore mi sono ritrovata le mani piene.

E la confezione?





Fatemi sapere per il blog candy....

4 commenti:

  1. Bella! soprattutto i dettagli in feltro!!
    per il candy... vedi tu... io sono pigrissima e in due anni di blog non ho mai fatto niente!!!
    -,-

    RispondiElimina
  2. Lovely cake... the baby's mommy will be very pleased. It's funny, I've just seen such a diaper cake as a 1:12 miniature, made by Kathi from Beautiful Mini Blessings. Some American miniaturists came together to make nursery minis for a roombox as a present to a newborn... ;O)

    And for your candy just a little suggestion from me... you have actual 47 followers - why not wait and celebrate 50?!

    Greetings
    Birgit

    RispondiElimina
  3. grazie tante!
    @Birgit you're always polite. and thanks for the suggestion for a blog candy. I'd wait the 50 follower
    hugs

    RispondiElimina
  4. Ciao, se passi da me c'è un piccolo pensiero per il tuo blog :-)
    Veramente bella la torta...peccato che nel mio giro di amiche ormai non si parli più di neonati ma di...adolescenti.....aiutooo!!!
    Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...