LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 11 marzo 2011

CHI CERCA TROVA... UNA CASA

In questi giorni sono proprio contenta perchè ho ricevuto qualche ordine per le neonate creazioni.

E così qualcuna di loro che era già pronta, ha trovato casa in confezioni regalo ovviamente personalizzate.
Altre sono in "work in progress"

Intanto han trovato casa la borsetta in stoffa richiudibile



e la scatoletta porta-gioie GOLOSA


Per la prima ho deciso che non volevo "esagerare" dato che volevo sbizzarrirmi poi con le altre.
Visto il contenuto "semplice" ho voluto abbinare una confezione altrettanto semplice. 


Carta marrone da pacco con piccole applizioni di stoffa
a richiamo del contenuto chiudendo il tutto con dello spago.

Per la seconda invece qualcosa di apparentemente facile ma non moltissimo




La destinataria di questi regali è amante del color arancione,
quindi ho voluto riportarlo un pò ovunque.

Dovendo poi contenere una sctolina GOLOSA come poteva la confezione
non sembrare una scatola porta torte d'alta pasticceria
(almeno io ci ho provato) poi sentiremo il responso.....

E questi sono solo 2 dei 4 regali ordinati dalla stessa persona
per la stessa destinataria.

A brevele prossime news 




2 commenti:

  1. ma che brava...belel anche le confezioni!
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. @mari grazie tante
    buon week end anche a te
    il mio sarà pieno di creatività...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...