LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 29 marzo 2011

CREATIVITA' LATITANTE ....

Dopo la creatività frenetica di questi giorni ho voluto
preparare delle confezioni regalo stile origami
di varie misure, pronte all'evenienza.

Nonostante tutto quello che ho acquistato di recente alla fiera,
non avevo tempo, e nemmeno voglia di mettermi a provare le polverine e
tutti i timbrini,
cosa che mi sarebbe piaciuta ma ho avuto un calo di creatività che mi ha devastata.

E' terribile avere il tavolo imbandito di attrezzi e non sapere cosa si vuole fare
e non sapere da che parte cominciare.

Alla fine ho optato per l'utilizzo di timbrini, carta di riso, fustelle e inchiostri vari
senza però entrare nel dettaglio delle cose.

Nel dettaglio......









Diciamo che mi piacciono ma di tutto non ne sono completamente soddisfatta.

Diversamente è per queste....

Nate nella mia testa diversamente ma comunque mi piacciono.
Semplici e lineari con qualche "accessorio"





Alla prossima e speriamo che la creatività ritorni in me...

3 commenti:

  1. Ciao Viviana, ho trovato il tuo blog attraverso un premio che abbiamo ricevuto entrambe! Il tuo blog è molto colorato come il mio e mi piace molto! Ti seguirò!
    Buona giornata. Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Passa dalle mie parti che c'è qualcosa per te! :-)

    RispondiElimina
  3. devo dire che hai davvero una bella fantasia, quella che a me manca!
    barbara

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...