LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 9 marzo 2011

IT'S A BLOG CANDY TIME!

NON CI CREDO!!!!

E' giunto il momento anche per me di preparare un bel blog candy!

Perchè?!?!

Dopo varie peripezie tecniche ormai conosciute a tutti, il mio contatore è saltato più e più volte quindi non ho potuto prepararne uno per i 1000 visitatori. Nemmeno per i 1500 e per i 2000 non avevo voglia di aspettare.

Quindi che c'è di meglio di festeggiare i miei primi 50 follower in due mesi di vita del mio bloggino?!?!?!
Che c'è di meglio che festeggiare voi?!?!?!?!

Ogni vostro commento mi riempie di gioia, sapere che qualcuno gradisce e apprezza quello che faccio e ciò che scrivo, fatto tutto dedicando tanto tempo e passione

Tutto questo grazie a voi che mi seguite, o che passate di qua anche solo per dare un occhio al blog...
Quindi???????

Un bel GRAZIE e ...........

IT'S A BLOG CANDY TIME!!!!!



Le regole sono molto semplici:

1. Normalmente per la partecipazione ad un blog candy si chiede di diventare prima follower e poi di effettuare altri "passi"...... IO NO! o meglio, logicamente se diventerete mie follower perchè vi piacenon potrà far altro che farmi piacere e rendermi felice, ma non è obbligatorio. Il mio primo blog candy è quindi aperto a tutti.

2. Lasciare un commento a questo post e visto che mi distinguo, perchè no, vi chiedo qual è la cosa che più vi ha colpito visitando il mio blog (un'opinione diversa fa sempre comodo per potersi migliorare - il mio motto?!?!?!)

3. Pubblicare la foto del mio blog candy con il relativo link sul vostro blog (se non ne avete uno va bene anche facebook)... Anche questo passo NON è OBBLIGATORIO ma, come prima, mi farerrbe molto piacere....

Per questioni tecniche mie personali il blog candy durerà fino alla mezzanotte del giorno 27 marzo (il mio caro nipotino Davide compirà 1 anno) dopodichè effettuerò l'estrazione (magari non subito a mezzanotte anche se ultimamente sono un pò una tira-tardi con sto blog.... e il pc sempre acceso)

Non so ancora se farò tutto "manualmente" con i famosi bigliettini per l'estrazione o con Random...
Dovrò imparare pure questo

Ok!!!
Detto fatto

Mi sembra di essere stata abbastanza chiara e se avete domande, sapete dove trovarmi.

Un bacione a tutte e IN BOCCA AL LUPO!!!!!

38 commenti:

  1. ullallà.... sono la prima?! Bè partecipo più che volentieri, visito sempre il tuo blog.... mi piace perchè sei una ragazza semplice e limpida e questo traspare dai tuoi post e dai tuoi lavori creativi!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Congratulations for reaching your first 50 readers - there will be more following soon... ;O) Of course I'd like to participate in your fist giveaway, so please count me in. I'll link you on my blog next.

    Greetings
    Birgit

    RispondiElimina
  3. Sono qui per partecipare al tuo Candy...non è che sia molto fortunata con queste iniziative...ma chissà mai...
    Un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
  4. Lo sapevo in anteprima e non posso non partecipare...
    Complimenti davvero per i 50 followers...è un bel traguardo!!!
    Non ho mai vinto, ma tentar non nuoce...
    Magari la fortuna questa volta mi trova!!!
    Un abbraccio...
    Manu

    RispondiElimina
  5. se andiamo avanti così mi sa che sarete tutte fortunate!!!!
    :-(

    RispondiElimina
  6. Ciao viviana ... Era un po' che non passavo ! Hai fatto un sacco di cose ...hai raggiunto i 50 follower ... Hai indetto un blog candy ! Sei una forza della natura ! Adesso sono di corsa ma questa sera ti posto
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  7. @a tutte: grazie! grazie! grazie!
    siete poche ma mi riempite di gioia ogni volta che scrivete qualcosa...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    passo di qui per caso e mi sono fermata volentieri a curiosare...
    Cosa mi ha colpito di piu'? Direi i pasticcini di feltro. Brava.
    Partecipo al tuo blog candy volentieri.
    Se vuoi farti un giretto mi trovi su http://nonsolopupazzetti.blogspot.com
    A presto...

    RispondiElimina
  9. Cara Viviana complimenti per l'iniziativa ,io non sono brava col computer ,combino sempre pasticci ,quindi cercherò di provare a postarti nel mio e spero di riuscirci,la tua semplicità è la cosa che mi è piaciuta e naturalmente i tuoi capolavori. Io lavoro con la carta ma uso il feltro per abbellimento . Non sò se hai già visto il mio blog ma mi farebbe piacere averti nei miei follower baci Marisa

    RispondiElimina
  10. Sono riemersa dal limbo...mi hanno ridato la linea!!!
    Dunque, cosa mi piace del tuo blog...la simpatia, il buonumore e l'impegno che ti viene dal cuore che traspaiono dalle parole che scrivi, si vede quanto ci metti di te stessa e il tuo entusiasmo è contagioso.
    Passando alle cose materiali direi le torte e i dolcetti, mi piacciono tantissimo, io sono ancora ferma a ciambelline e biscottini...prima o poi mi butterò nell'impresa anch'io.
    Un abbraccio grande, e buon fine settimana! Patty

    RispondiElimina
  11. @Franca e @Mary: finisco di sbrigare due cosine e passo da voi. grazie e piacere di conoscervi
    @Pattyz: son felice che sei "tornata" e mi da immenso piacere leggere che con i miei post e lemie crezioni arriva quello che vorrei far arrivare e si intuisce come sono.
    Grazie mille
    Un abbraccccccccciooooooooneeeeeee

    RispondiElimina
  12. grazie per l'invito...eccomi e come non paertecipare alla tua gioia...corro a linkarti!
    baci Velia

    RispondiElimina
  13. CIAO, PARTECIPO VOLENTIERI, TROVO IL TUO BLOG BELLO COSì COM'E', MOLTO SOLARE.CORRO A LINKARTI E TI INVITO AL MIO CANDY...CORRI OGGI è L'ULTIMO GIORNO. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  14. Dopo aver visto il tuo blog devo assolutamente partecipare...fai delle cose bellissime che vorrei tanto imparare a fare io....sei troppo brava. i portachiavi aa fiore sono stupendi..le tortine in feltro bellissime..noi abbiamo aperto da poco un blog se vuoi passare ci farà molto piacere

    RispondiElimina
  15. ciao viviana
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare, delle tue creazioni mi hanno colpito le tue scatoline di feltro e le altre decorazioni di feltro ;-)
    ti ho fatto un post su
    http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri,auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    PS:a breve il post sarà pubblicato ;)

    RispondiElimina
  17. ciao metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  18. ciao Viviana, sono approdata a te grazie a concorsiblogcandyegiveaway ed eccomi a farti innanzi tutto i miei complimenti soprattutto per il "libretto rumoroso"! Il tuo nipotino compie 1 anno il 27 marzo, giorno in cui mia figlia ne compirà ... 35!! ed ha un bimbo di 2 anni, quindi il tuo libretto rumoroso so, per "esperienza doppia", sarà una chicca per il tuo piccolo!!
    Be' sono tua follower, ora posto il tuo logo e ti invito sul mio blog al mio primo blog-Candy.
    baci
    Paty http://robadapatzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao, mi chiamo Antonella, ho aperto anche io un blog da pochi giorni per avere il mio spazio da dedicare ai lavori manuali che adoro. Ti faccio i complimenti per il tuo. Mi piacciono molto i portachiavi in feltro! Mi sono aggiunta ai follower! Vieni a trovarmi.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. brava le tue creazioni mi piacciono! spero di riuscire prest ad avere un blog interessante anch'io! sono agli alboriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao rossana

    RispondiElimina
  21. Potevo mancare??? eccomi, e molto volentieri, anche! Dopo prendo anche il bannerino e lo porto nel mio blog...

    Se ti va di ritentare la sorte, c'è una seconda chance per indovinare cosa "bolle in pentola"...

    Baci

    RispondiElimina
  22. Ciao ♥ ...gioco volentieri con te e ti dico che i portachiavi a fiore mi piacciono moltissimo (anche se la scelta è stata davvero difficile perchè sei bravissima!!).....!!!!incrocio le dita!!! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  23. Ciao! Partecipo volentieri! ^^ Del tuo blog mi ha colpito la vivacità dei colori ma al tempo stesso la delicatezza dell'insieme. Il tuo blog è davvero molto carino. Io metterei anche un po' di musica ^^
    Sono tua nuova follower, con grande piacere, e mi troverai col nick Anita Consoli ^^
    Incrocio le dita ^^

    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. ciao!
    sono tua fallower perche mi piace molto il tuo blog...anch'io come te ho cominciato da poco...ed ora il pc è sempre acceso.
    ho lasciato un link sul mio blog:http://fantasticasia.blogspot.com/

    allora vinca la piu fortunata!!

    bacio

    RispondiElimina
  25. ciao,
    che belle cose crei, non ti seguo da molto, ma ogni tuo post è sempre diverso dagli altri, spazi in tanti settori del fai da te..complimenti!!
    partecipo molto volentieri
    a presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    che belle le tue creazioni!!!Complimenti !!
    Partecipo volentieri al tuo blog candy e mi iscrivo tra i follower.
    Se ti va passa a trovarmi su:
    www.francesca-hobbyefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Complimenti per i bellissimi lavori che crei! e anche per il primo comply blog, allora dato che ammiro voi creative e i blog candy mi affretto a dire che partecipo volentieri e quindi metto subito il banner del tuo blog candy e incrocio le dita mi piacerebbe tanto vincere! :-) ciao e continua così!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao partecipo e condivido qui
    http://krealandia.splinder.com/
    il tuo blog è bellissimo ma quello che sicuramente colpisce di più sono le tue creazioni...fantastiche!brava!

    RispondiElimina
  29. un grazie a tutte!
    per chi non avesse avuto modo di leggere un mio precedente post, vi ricordo che la scadenza del blog candy è stata posticipata al 3 aprile!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Viviana, accolgo subito il tuo invito e mi iscrivo al blog candy! Non vinco mai, ma tentar non nuoce e colgo l'occasione per dirti che a me piacciono moltissimo le tue borse in stoffa richiudibili... prima o poi tenterò l'impresa e proverò a realizzarle pure io...intanto mi guardo le tue che sono davvero carine

    RispondiElimina
  31. Certo che partecipo! Sono diventata una tua nuovissima sostenitrice perché adoro curiosare nei blog :-)! La cosa che più mi ha colpita del blog sono le tue creazioni e soprattutto i pasticcini in feltro! Che bella idea :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  32. partecipo con vero piacere e diventio volentieri una tua sostenitrice. :)
    bellissime le tue creazioni, complimenti :)

    alessia
    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  33. appena avrò un pò di tempo a mia disposizione passerò a trovarvi molto volentieri....
    contateci!!!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao, Viviana, piacere di conoscerti, sono arrivata qui da te e sono rimasta affascinata dai tuoi lavori in feltro... io ho iniziato a lavorarlo prima di Natale, ma non sono ancora ai tuoi livelli, sei bravissima, i dolci poi sono bellissimi, finora mi sono limitata a dei semplici biscottini tondi o quadrati, a chissà? fors eun giorno diventerò brava come te... Ora vado a mettere banner e link nel mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/03/candy-di-aprile.html Ti auguro 100, 1000 sostenitori, io ho da poco superato i 100 ed è una cosa bellissima... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  35. Ciao Viviana,
    mi piaccono molto le tue creazioni.
    La cosa che preferisco del blog è ilmodo in cui proponi le foto. Molto elegante e pratico.
    Brava!
    Pertecipo molto volentieri al candy.
    Angela

    RispondiElimina
  36. Ciao!Partecipo anche io :) nel tuo blog mi hanno colpito le foto laterali di portachiavi e borse fantastiche! e il fatto che è un blog senza sfondo,come il mio, mi piace vedere il bianco ...rilassa la lettura ;) Buona giornata e auguri al nipotino :)

    RispondiElimina
  37. ps:scade il 27 Marzo(come scritto nel post) o il 3 aprile(come scritto sotto il banner)?

    RispondiElimina
  38. Ciao Viviana, mi ha fatto molto piacere scovare il tuo blog, ho fatto un giretto e ho visto un sacco di belle cose, ma le scatoline golose di questo post http://fantasiacreando.blogspot.com/2011/03/ancora-ancora-ancora.html e dei suoi precedenti sono veramente uno spettacolo!!!! Complimenti. Partecipo al tua candy e ti verrò spesso a trovare. A presto, Laura

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...