LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 22 marzo 2011

MA BASTA!!!!!!!!!

"Ma basta!!!!!!"

Ecco quello che mi direte solo dopo aver letto le prime
due righe di questo post.

Quindi non mi dilungo più di tanto anche perchè chi mi segue
sa di cosa sto parlando.

Complice le brutte giornate di settimana scorsa mi sono
"inventata" una cosina nuova da fare .....



Ehhhhh?????????????????
una cosina NUOVA??????????????????

Scherzetto.....

va beh dai... avete già capito quindi non vi stanco...
... se non con qualche colore finalmente primaverile......


azzurro - azzurro chiaro
(e come prima foto non è male...
la luce non mi ha di certo aiutata!!!!)

ecru - bordeaux

ecru - grigio

ecru - marrone

azzurro - blu
(variante già riproposta ma con resine differenti...)

rosa - rosa pastello

rosa - rosa carne

lilla - rosa acceso

(mi sembra di essere chissà chi a descrivere ogni songolo colore .................)

rosso - viola

verde chiaro - verde

violetto - fucsia

viola chiaro - viola scuro

Ho finito!
Ho finito!

Non me ne volete!!!!


P.S.   E se pensate che in una giornata abbia fatto solo questi.....
beh... vi sbagliate!!

8 commenti:

  1. belli, belli...non ci hai stancate....continua pure!!! Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. ma come si fanno? Hai per caso un tutorial?Baci

    RispondiElimina
  3. in realtà un tutorial non c'è. tempo fa in fiera c'erano in vendita le confezioni contenenti le spiegazioni per creare qualcosa di simili. Costavano 12€ senza kit e mi sembrava un pò ecessivo. Qualche schizzo buttato qua e là e buona memoria e ci ho provato. Se vai a vedere il primo che ho creato è un pò differente ma poi a forza di farli mi sono migliorata. Basta avere una forma di base e sovrapporre i vari strati. Se hai bisogno io son qui.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima ,ma quanti ne hai fatti!!!!! Ma basta!!!!!Hahahaha!!!!!scherzo naturalmente ,sono tanto carini e originali,perchè non gli dai un nome...... a presto Marisa...

    RispondiElimina
  5. @ Mary: ciao carissima, io li ho chiamati portachiavi-accessorio perchè con un gancino si possono tranquillamente meettere sulla borse e personalizzarle. non sei stata attenta.... scherzo!!!

    RispondiElimina
  6. Hai depredato anche uno stand di pannolenci in fiera??? Belli, fanno tanto primavera :-)))
    Bacione, Patty

    RispondiElimina
  7. cara! ma sei una scheggia! mi piacerebbe vederti mentre li fai, sarebbe uno spettacolo sicuramente!Tra l'altro sono bellissimi ma i miei preferiti sono quelli con i colori contrastanti, brava!

    RispondiElimina
  8. @Patty: se potessi deprederei tutto ma il pannolenci per mia fortuna già l'avevo ma ora urge un nuovo acquisto...
    @Pam: anche i miei preferiti sono quelli con colori contrastanti. in effetti lo sono tutti ma le foto sono un pò.... Penso che non ti piacerebbe vedermi lavorare. Quando sbaglio poi.....

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...