LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 28 marzo 2011

ANCORA UNO...

In vena di voler sistemare tutto per benino,
dopo aver fatto il porta-tutto in fil di ferro
ho creato qualcosa diciamo ..... più comodo
e decisamente meno ingombrante...


una cornice porta orecchini

Volendo si può utilizzare in entrambi i casi.
All'interno ho inserito della retina fatta di fil di ferro per
poter incastrare gli orecchini....


A presto,
perchè non ho ancora finito....

3 commenti:

  1. Geniale!!! Confessa...non hai solo 2 mani vero? Veroooo? Stai facendo un sacco di cose in questi giorni!!! Buon inizio di settimana,un bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Aiutooooooo!!!!!! Sono stata scoperta. La mia maschera di carnevale ancora nascosta: un bel polipetto!!!!!!
    Per lo meno fare le ore piccole rendo una buona produttività.
    Buon lunedì anche a te.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana.... Solo scrap ... Il cucito creativo é troppo difficile ...almeno per me ! ... Ma adesso mi incuriosisci !
    A presto
    Giusi
    Ps bellissimo il tuo porta orecchini ...caro polipetto :)!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...