LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 5 marzo 2011

Aspettando il CUCIMPARA

La ragazza che mi ha commissionato la torta di pannolini è
rimasta talmente sorpresa dal risultato che mi ha commissionato un altro regalino da fare.

Un pensierino per un bimbo di tre anni che ha praticamente tutto.

Proposte varie alternative si è decisa a dirmi "Fai tu!!"

Non avendo avuto la possibilità di connessione e di vedere se le lezioni del CUCIMPARA di Linda di Con il cuore e le mani procedevano, mi son detta di provarci da sola


Che sarà mai?
Una borsetta per un bimbo?!?!


Attenzione! Attenzione!
Contiene qualcosa.....

OBIETTIVO:
realizzazione di un memory in stoffa.
Da una parte stoffa uguale a righine azzurre e blu
e dall'altra.......

tanti simpatici soggetti in pannolenci pronti per far divertire il destinatario di questo gioco.

A conclusione sul manico della mini-borsetta ho arrotolato un foglietto
con le indicazioni delle istruzioni al gioco.

Buon divertimento!!

- Viviana -

2 commenti:

  1. Idea geniale!!! Favoloso il memory in stoffa! Originale la borsa che mi sembra riuscita molto bene!

    RispondiElimina
  2. grazie anche se l'idea non è stata mia, ma poi ognuno personalizza a modo proprio.
    Come per i sacchetti/borse in stoffa.
    Ho provato a fare quelle descritte nei tuoi tutorial ma non ci sono riuscita e ho dirottato su altro.......per essere il primo non mi lamento e ora sono in fase finale con altri 2......
    sempre al lavoro...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...