LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 9 marzo 2011

UN BELLISSIMO PREMIO....

Per la seconda volta ho ricevuto questo graditissimo premio



grazie a Patty di Farfalle Viola, assente da un pò dalla blog sfera causa problemi di connessione internet (cavoli quanto la capisco - visto che ne sono appena uscita...)

Normalmente questo premio prevede di "nominare" (mi sembra di essere in un reality - anche se quest'anno non ne ho visto nemmeno uno per mancanza di tempo ) dai 3 ai 5 blog sconosciuti, o meglio con pochi follower o meglio ancora , aperti da poco per far loro un pò di pubblicità.

Ecco, visto che il mio blog al momento non è molto seguito (ahimè) senza nulla togliere alle mie care followers, e visto che questo premio, dato già la prima volta a 5 new bloggine che seguo, ora avrei voglia di darlo a più di una di voi, mi concedo di farvi conoscere qualcosa di me ......

Da dove partire:
1- sembrerà banale, ma il centro della mia vita è mio figlio Matteo: una birba di 4 anni compiuti da poco, una lingua lunga a più non posso, e un rigeneratore naturale di energia (basti pensare che non dormendo il pomeriggio prima della mezzanotte e mezza non molla il colpo - e in questi giorni sta superando se stesso...oltrepassando l'ora)
Sa toccare i miei punti deboli come credo quasi tutti i figli e riesce QUASI sempre ad ottenere tutto ciò
 che vuole. (farà strada nella vita - come spaccanoci ---- come diceva Potolina riferito a qualcun'altro...)

2 - ho da poco (orami tanto poco non è visto che è passato un anno) il piacere della lettura: dai thriller a romanzi, alcuni di fantascienza (ma non è il genere che prediligo) ad altri più filosofici (nemmeno...)
Per avere la casa "il più pulita" possibile come arredamento ho raggruppati un pò di libri ma se fosse per me in ogni angolo la casa sarebbe piena

3 - sono solare e per lo più quasi sempre allegra, mi piace stare in compagnia ma allo stesso tempo amo anche la solitudine e i momenti di silenzio e di riflessione

4 - odio l'ipocrisia, l'indifferenza della gente (riferita a tutto il generale non ad un singolo caso) e odio le feste comandate (in particolare oggi - o meglio ieri)
E' solo una questione di consumismo. Preferisco mille volte un regalo o un complimento o un grazie in un momento e/o circostanza in cui non c'è alcun riferimento

5 - se potessi darei fondo al mio conto bancario per viaggiare. Girare il mondo, ma non per cazzeggiare o per stare spaparanzata al sole al dolce far nulla. Mi piacerebbe conoscere posti nuovi per potermi addentrare nelle immense culture diverse che ci circondano e arricchirmi personalmente

6 - vorrei avere il tempo di prendere in mano quel dannato libro di inglese comprato 2 anni fa per rispoleverare ormai la lingua abbandonata più di dieci anni fa... Per lavoro lo utilizzo, ma un pò di esercizi vorrei farli ma manca il tempo (altro che 24 ore al giorno........)

7 - il mio colore preferito? prevalentemente il nero fino a 4 anni fa quando pesavo 20 chili in più (30 con la gravidanza). Tornata in forma e meglio di prima, ho riscoperto i colori (per la primissima volta mi sono pure comprata un paio di pantaloni BIANCHI!!!)

8 - sin da piccola ho sempre fatto attività manuali: dal ricamo a cose più pratiche (col mio papi a picchiare i chiodi o trasportare fascine di legna o altro) e con il tempo mi è rimasta. Mi arrangio facilmente a fare tutto e da poco ho riscoperto una creatività rimasta celata per un bel pò di tempo.

9 - il mio sogno relativo a questo blog e alla mia passione? Poter conoscere magari un giorno di persona tante persone meravigliose come voi

10 - il mio sogno per la vita? Poter avere un lavoro fisso che mi permetta di poter dare a Matteo un fratellino o una sorellina

Ecco!
In breve - non tanto, direi - questa sono io.

Un abbraccio

5 commenti:

  1. c'è chi vede questi premi un pò come le catene di sant'antonio, io li vedo come un'occasione per far conoscere a chi ci segue un pò più di noi stesse....
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Viviana, grazie di essere passata da me.
    Anche tu fai delle cosine proprio carine, leggendo le 10 cose su di te condivido e mi ci vedo in tutto anzi no...in un punto non proprio.... il numero 7 :) :) :) il mio Filippo ha 8 mesi e io non sono ancora in forma quindi W il neroooooo, lui comunque mi vuole anche con qualche chilo di troppo ;P
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana, che carino il tuo blog!
    Non è che hai proprio così pochi Follower... io ne ho meno ^__^
    Adorabili le tue borse e quello che dici di te!
    Io di birbe ne ho due, 8 e 6 anni, ma mi sembra di averne quattro, tanto sono vivaci ;)
    Ti auguro al più presto di poter avere anche tu la tua birba numero 2, così proverai questa estenuante e meravigliosa esperienza!
    Pensa che mia nonna ha avuto 12 figli...
    Baci, Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Viviana, grazie per essere divenuta mia follower....e ricambio con grandissimo piacere^_^
    Baciottoni e buona serata!!!
    LUISA.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...